sabato 22 giugno 2013

Villafranca Montes de Oca/Atapuerca

Ragazzi che giornata!! ! Oggi è stato stupendo camminare (salita a parte :)) cielo blu al mattino aria frizzante e rondini e uccelli di ogni colore che volavano sopra le nostre teste.
Uno spettacolo attraversare i boschi di pini e querce,  c 'era un profumo di montagna che ci ha ricordato le passeggiate in estate in Alto Adige.
Siamo arrivate ad Atapuerca all 'orario di apertura dell 'albergue e ...con grande gioia di Lara ( e anche mia sono sincera) abbiamo optato per una cameretta da due con il ns bagno privato.  Un vero lusso lavarsi con il bagnoschiuma e dormire tra lenzuola bianche al posto del sacco a pelo.
Questa sera in piû cucino io visto che ne ho la possibilità : pasta al pomodoro,   tonno e pomodori in insalata,  frutta e un dolcino di sfoglia ripieno di cioccolato.
Domani tappa di 21 km dovremo partire presto perchè la temperatura sale velocemente ed è ovviamente piú faticoso camminare sotto il sole.

6 commenti:

  1. Primo! :-):-)

    Sono molto contento che siete riuscete a superare questa tappa, un po' ostica. ;-)
    Avete fatto bene a scegliere una stanza per due con bagno privato.

    Per Lara: la modalità AS solo per le salite, mentre quando si cena, soprattutto se preparata da mamma Cinzia, bisogna essere sempre in modalità S!!! :-)

    Stasera mangerò anche dei pizzoccheri anche per voi!!! :-):-)


    Un abbraccio forte e continuate così.
    Von Fürstemberg


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione in salita modalità AS guai a chi disturba! ! Per il resto il mio sorriso solito.
      Lara

      Elimina
  2. Ciao ragazze a ns avviso state andando molto bene.superate bene la fatica e gustate le bellezze che vi offre il viaggio. Attente a non prendere troppi vizi con cena e bagno... Guardiamo avanti. Alls fine della giornata noi vi aspettiamo. Un abbraccio Anna e achille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Anna per oggi infatti ci siamo installate nell 'albergue del pellegrino a Burgos per soli 5 euro. È pulito e ...molto da pellegrini! :)

      Elimina
  3. ciao state per attraversare la steppa castigliana, altra meraviglia del cammino e se la meta di domani è Burgos raggiungerla di domenica è un vantaggio in quanto attraversare la periferia industriale quando le fabbriche sono chiuse è decisamente meglio. Buen camino

    RispondiElimina