martedì 25 giugno 2013

Burgos/Hornillos del Camino

Questo post lo leggerete con un giorno di ritardo poiché ad Hornillos eravamo davvero fuori dal mondo: nessun tipo di tecnologia era presente o funzionava.
Abbiamo attraversato la nostra prima meseta ( l 'altopiano spagnolo),  il cammino attraversa campi di grano si cammina nel silenzio piú assoluto.
Si si qui  esiste davvero ancora il SILENZIO, anche al giorno d 'oggi malgrado le sollecitazioni sonore provenienti da ogni parte.
A Rabè de la Calzada una esigenza impellente ci ha portate a fermarci in un bar dove abbiamo anche fatto timbrare la nostra credenziale ormai giá variopinta.
La signora del bar prima di augurarci il consueto BUEN CAMINO ci ha regalato due collanine con la medaglietta della Madonnina Miracolosa accompagnate dall 'augurio che ci protegga lungo il cammino fino a Santiago.
Quanti doni inaspettati ci ha donato il cammino fino ad ora!!

2 commenti:

  1. ciao, tranquille ho potuto fare subito inversione e mi sono ritrovata sulla retta via.
    Certo che siete pure delle ottime fotografe, le immagini che ci regalate sono splendide ed è una gioia riconoscere i posti che io pure avevo fotografato ma ancora più bello è rivedere i posti che avevo scordato, grazie.
    Buen camino

    RispondiElimina
  2. Grazie Cinzia e Lara perché leggendo il blog e vedendo le foto pubblicate, ci state regalando delle scoperte di posti incantevoli e particolari.

    Un abbraccio forte!
    Von Fürstenberg

    RispondiElimina