sabato 6 luglio 2013

Astorga

Stamane da pellegrine abbiamo lasciato l'albergue e dopo aver lasciato lo zaino all'hostal dove dormiremo questa notte con Walter, siamo andate a visitare la cattedrale e il palacio de Gaudí con il museo dei Cammini.
La cattedrale è magnifica, ma il palazzo Gaudí lo è ancor di piú oltre che per la struttura architettonica che ricorda un castello delle favole, anche per le decorazioni interne e per i pezzi artistici che sono esposti all 'interno del museo dei Cammini.

12 commenti:

  1. grazie delle belle foto, ad ASTORGA ho mangiato un ottimo brodo di cocido , ma non ho avuto coraggio di assaggiare il cocido maregato .
    ultreia giuseppe55

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ne ho messe un pò troppe di cose, ma c 'erano davvero molte cose che oltre che con gli occhi volevo portare con me! !!

      Elimina
  2. Hola, anch'io ringrazio per le bellissime foto, mi permettete così di ammirare bellezze che non ho avuto il tempo di vedere durante il mio pellegrinaggio e anche questo è Dio-incidenza... ultreia M.Antonietta

    RispondiElimina
  3. carissime dopo tanto cammino meditazioni e sofferenze varie avete raggiunto la prima meta "l'arrivo di walter" benvenuto a te walter.
    godetevi la giornata di domani in famiglia (giada è con voi con lo spirito)
    noi guardando le vostre bellissime foto ci sembra di essere li con voi a visitare le citta'. un'esperienza così non l'abbiamo mai fatta.
    grazie di tutto ciò
    anna e achille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eravamo entrambi ansiose di riabbracciarlo e finalmente è arrivato, stanco ma bello carico per injziare a camminare con noi.
      Astorga è davvero una bella cittadina dal punto di vista storico-architettonico

      Elimina
  4. Ciao,è da qualche tempo che cercavo informazioni sul Cammino ( stò considerando l'idea di farlo)...leggervi quotidianamente sta diventando un'abitudine...Grazie per ciò che trasmettete e per le splendide immagini che nonostante la stanchezza non dimenticate mai di condividere con noi.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Bienvenido Walter!!!!!!!! :-)

    Don N de La Vega

    RispondiElimina
  6. Yeahhhhh!!!!!

    Walter, com'è andato questa tua prima tappa?? Spero bene. Comunque, la sera, prima di andare a letto, un bel bicchiere di Braulio per conciliarsi con il corpo... :-):-):-)

    Un abbraccio forte.
    Don N de La Vega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi caro Nino. Qua il nostro Braulio manco sanno coa 'e '!!!!!! Ma ti assicuro che per dormire....... non serve......bastano "ed avanzano" i km che si fanno duramte il cammino!!!!!
      Un caro saluto e te e a Tiaziana.
      Ciaoooo Walter

      Elimina