domenica 8 giugno 2014

Pamplona/Uterga

Dopo una buona colazione siamo partite dall ' albergue Xarma di Pamplona e dopo esserci ricongiunte con il Camino abbiamo iniziato a salire verso Cizur Menor. Qui ci siamo fermate all ' albergue dei Cavalieri di Malta per chiedere all ' hospitaliero se poteva timbrarci la credenziale (Lara ci teneva tanto!! !) e con mia viva sorpresa mi sono sentita rispondere in modo decisamente sgarbato...Che dire,  ci sono rimasta male,  non me lo aspettavo proprio un tale atteggiamento da un volontario che dovrebbe essere felice di svolgere il suo servizio. Ad ogni modo ha timbrato e dopo mi ha chiuso immediatamente e in malo modo la porta alle spalle. Pazienza.
Abbiamo ripreso l ' ascesa verso l ' alto del Perdon sempre in compagnia dei nostri amici nonno/nipote e sinceramente camminare mi è parso meno faticoso dello scorso anno.
L' alto del Perdon è sempre un luogo molto particolare dove davvero sembra che cielo e terra si congiungano.
Domani Cirauqui,  andremo a salutare la nostra amica hospitaliera Ahinoa.
Un saluto e un abbraccio a voi che camminate con noi.

5 commenti:

  1. Vorrei tanto essere con voi. Brave !!! Continuate così mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava mamma, ce l ' hai fatta a scriverci.
      Un abbraccio da tutte e due

      Elimina
  2. che bella combinazione per un cammino sereno, dopo la chiusura di una porta subito verso l'alto del perdono. A Roma, splendida omelia, il PAPA è sempre carico di energie perchè prega e partecipa sempre all' Eucarestia. Ogni passo che facciamo è una preghiera offerta a DIO. Camminate molto. un abbracio Anna e Achille

    RispondiElimina
  3. Hola carissime , è con molto ritardo che vi scrivo, ( ormai siete quasi a Santiago !!!! eh !! eh !! eh !! ) Eccovi di nuovo sul Camino che questa volta , al contrario di Besenello, seguirò in diretta . Un beso anzi DOS besos !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Massimo continua a camminare con noi.

    RispondiElimina