venerdì 13 giugno 2014

Logroño

Un paio di giorni di sosta hanno permesso a Lara di far riposare il ginocchio,  di fare una bella dormita senza...tappi alle orecchie e di rilassarsi dalle "fatiche" del cammino.
Con questa sosta abbiamo forse perso gli amici con cui da circa una settimana camminavamo ( e che nel frattempo hanno proseguito il cammino),  ma ciò può anche rappresentare una opportunità di nuove conoscenze e condivisioni.
A Logroño non abbiamo mancato di visitare la Chiesa di s. Maria de la Redonda, in pieno centro storico,  meta di pellegrini e non solo. Qui dopo aver bussato in sacrestia ci sono state timbrate le credenziali.
Graditissima anche la cena a base di Tapas e Pinchos nella caratteristica calle Laurel dove ogni sera si incontrano gli spagnoli per un aperitivo in compagnia.

4 commenti:

  1. Ciao come promesso un saluto quasi quotidiano per dirvi che cammino con voi. È sempre di grande consolazione spirituale leggere i vostri resoconti perché si ha la percezione che Dio vi è accanto. Un abbraccio. dAngelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me piace leggere le tue parole.
      Un abbraccio da tutte e due.

      Elimina
  2. Ciao,pellegrine
    Vi siete riposate fisicamente, ma spiritualmente è continuato il pellegrinaggio
    Ora riprendete il cammino con piu energie, mentali e spirituali.
    Camminando sereni si gode meglio il panorama, e piu amicizia con i pellegrini
    non siete mai soli a camminare ma gli amici camminano con voi. ciao ciao anna e achille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero sul Cammino non si è mai soli! E quando poi si hanno tanti amici che ti camminano accanto...è ancora piú bello!!

      Elimina