sabato 18 giugno 2016

Villamayor de Monjardin - Torres del Rio

La tappa di oggi non doveva essere impegnativa,  ma per Lara lo è stata: purtroppo le è venuta la tendinite al tendine di Achille alla gamba sinistra e quindi poverina,  ha camminato con molta fatica. Il cammino era in piano con solo un paio di piccole salite ( per fortuna!)  e dopo una pausa di riposo a Los Arcos siamo finalmente arrivate alla nostra destinazione.
Quest 'anno abbiamo cercato di modificare un po i luoghi dove fermarci,  per vedere anche altri paesini e stare in albergue differenti.
Qui a Torres del rio ci siamo fermate in un albergo gestito da solo un mese da un giovane cuoco italiano Davide e da una ragazza spagnola Raquel. L ' albergue è carino,  costruito tutto nella pietra locale,  con una grande terrazza e una piccolissima piscina giusto per mettere a mollo i piedi doloranti. Il tempo di quest ' anno però ( vento freddo e pioggia nel pomeriggio)  non ci ha permesso di usufruirne.
La cena è stata molto buona,  vale la pena fare gli auguri a questo giovane staff per un successo nel loro lavoro,  anche e soprattutto per la disponibilità con cui accolgono i pellegrini.
Un altra cosa carina,  il nostro amico belga Vouter ha festeggiato qui il suo 24 compleanno in nostra compagnia.

2 commenti:

  1. carissima Lara questi sacrifici e dolori fisici sicuramente rinforzeranno il tuo spirito e il tuo corpo (speriamo passi presto noi ti auguriamo una pronta guarigione) ma avere la mammma vicino ti è di grande conforto. vi augurimo per domani una buona domenica nel signore. continuate cosi'
    anna e achille

    RispondiElimina