giovedì 16 giugno 2016

Lorca- Villamayor de Monjardin

Bellissima la tappa di oggi,  non troppo faticosa fatta eccezione per un paio di salite ( quelle non mancano mai purtroppo!! ) è iniziata con un cielo stupendo, azzurro con qualche nuvola tinta dal sole dell 'alba che la faceva sembrare violetta. Ben presto il tempo è cambiato ( quest 'anno è particolarmente variabile,  è sempre presente il vento decisamente freddo)  e si sono presentati neri nuvoloni che ci hanno fatto un pò temere di arrivare a destinazione bagnate fradice. Cosa che per fortuna non è accaduta: ha infatti iniziato a piovere e a grandinare verso le 15.30, ma noi eravamo già da tempo in albergue. Da Estella abbiamo camminato con un ragazzo belga Wouter conosciuto a Murazabal ( era nel nostro stesso albergue)  che è in cammino da solo e non parlando molto bene inglese ci ha confessato che gli pesa molto camminare sempre solo,  soprattutto quando e stanco. Ci ha chiesto se poteva camminare con noi e come dir di no?!  Il cammino è condivisione e quindi abbiamo accettato con un bel sorriso.
È stato piacevole camminare insieme,  le chiaccherate si alternavano a silenzi e ... siamo arrivate senza accorgerci.
Altra cosa che vorrei condividere con voi : abbiamo intravisto una volpe che attraversava la strada poco davanti a noi. Un altro regalo del cammino!

6 commenti:

  1. Complimenti per le foto. Chi è la fotografa la mamma o la figlia??
    Mi permetto di rubarne qualcuna da mettere nel sito. Brave ragazze avanti così.
    PS: Cara Cinzia devo proprio dire che hai una bella figliola ... più bella della mamma. Non ti offendi vero???? :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh sono felice Oriano dei tuoi complimenti e ti ringrazio.
      Prendi pure le foto che desideri, sono fatte da entrambe.

      Elimina
  2. a proposito di condivisione ti ricordi quanto disse padre nicola una settimana fa alla messa in cripta per tutti gli hospitalier italiani? noi condividiamo con te.
    bellissime foto (merito di Lara) avanti così sorridenti e felici.
    ciao ciao anna e achille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anna fatto anch ' io! Cesarina mi ha fatto memoria, non perchè non mi ricordassi, ma quando sono sul cammino non so mai che giorno sia.

      Elimina
  3. A proposito dell'incontro con la Volpe ... stai attenta perchè se assieme a lei c'è anche il Gatto sono malvagi. Non accettare caramelle. CiaoooO Cinzia, si fa per ridere :D :D :D

    RispondiElimina