mercoledì 15 giugno 2016

Muruzabal - Lorca

L ' albergue che ci ha ospitate a Muruzabal è veramente fantastico,  Alicia,  Carlo e i loro  figli ci hanno fatte sentire a casa. Alicia ha preparato un menu peregrino con i fiocchi che tutti i commensali hanno apprezzato moltissimo. Eravamo in 11 a cena tra pellegrini provenienti da: Lussemburgo,  Belgio,  Germania,  Stati Uniti e noi italiane.
Dopo l ' abbondante cena ho dormito cosi  pesantemente che non ho sentito la sveglia e ...mi ha svegliato Lara. Incredibile il cammino fa anche questi regali ahhhhh!! !
Scherzi a parte il tracciato di oggi è stato davvero bello: colline ondulate con i primi vitigni della regione,  campi di avena,  grano e la Calzada romana.
Incredibile pensare che i nostri passi hanno solcato una strada tanto antica. Pur non essendo la prima volta è sempre un 'emozione.

6 commenti:

  1. Forse ho trovato il sistema giusto. Mi colpisce la meraviglia che provate anche se non è la prima volta. Lo sguardo di fede poi vi aiuta a cogliere la presenza di Dio in ogni forma di bellezza. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. come disse Marcel Proust: "il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".
    Ciao Cinzia e ciao Lara godetevi tutto quello che il cammino farà incrociare con i vostri passi ... ma che lo dico a fare, voi queste cose le sapete meglio di me!!! Ultreia :)

    RispondiElimina
  3. Fotos bellas. Nuevos ojos! Animo caminantas.Miguel

    RispondiElimina
  4. Fotos bellas. Nuevos ojos! Animo caminantas.Miguel

    RispondiElimina
  5. felici di vedervi sempre sorridenti attraversare luoghi bellissimi assieme a persone contente tutto cio' vi aiutera' ad accrescere la vostra voglia di continuare nonostante la fatica fisica.
    sempre con voi
    anna e achille

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutti voi che camminate con noi.
    Un abbraccio e continuate a seguirci

    RispondiElimina